Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Attualità giovedì 09 maggio 2024 ore 12:00

Volantini nei condomini, "Possibile truffa"

Affisso agli ingressi condominiali un avviso che comunica una prossima visita da parte di un incaricato: Adiconsum consiglia massima attenzione



PISA — In questi giorni stanno giungendo all’Adiconsum CISL di Pisa numerose segnalazioni di cittadini pisani che comunicano di aver trovato affisso alla porta del proprio condominio un avviso riguardante una imminente visita di un incaricato, munito di tesserino di riconoscimento, per una proposta commerciale di installazione di dispositivi di sicurezza per gli apparecchi alimentati a gas, chiedendo rassicurazioni in merito. 

"Consigliamo di prestare la massima attenzione e di non far entrare in casa persone sconosciute per evitare di rimanere vittime di possibili truffe o rapine - hanno spiegato - poiché il numero di telefono indicato sull’avviso, con prefisso dell’Italia del nord, non risulta attivo e la partita IVA indicata non corrisponde alla denominazione della sedicente azienda commerciale riportata sul volantino".

"I dispositivi di rilevazione del gas e del monossido a oggi non sono obbligatori per legge - hanno aggiunto - e, comunque, dato che possono risultare utili, possono essere acquistati direttamente a poche decine di euro ed installati dal proprio idraulico di fiducia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma il violento impatto tra auto e moto non ha lasciato scampo al motociclista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità