Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 14 ottobre 2022 ore 13:05

60mila euro da assegnare per la cultura

Palazzo Gambacorti a Pisa

Il Comune ha aperto il bando per associazioni, fondazioni e comitati dediti a cultura e arte. Magnani: "Maggior punteggio ai progetti nelle periferie"



PISA — È aperto il bando per la concessione di contributi ordinari per la cultura destinato a fondazioni, associazioni, comitati e altri soggetti non a scopo di lucro con sede a Pisa o che svolgano in città la propria attività in ambito culturale e artistico.

"Lo risorse inizialmente destinate al bando ammontano a 60mila euro - ha detto l’assessore alla Cultura Pierpaolo Magnani - potranno comunque essere incrementate, nei limiti delle capacità di bilancio, con successivo provvedimento. Le domande saranno valutate da un’apposita commissione e sarà attribuito maggiore punteggio ai progetti che coinvolgono i quartieri più periferici. Tutte le attività finanziate dal bando devono essere realizzate nel periodo compreso tra il 1° Gennaio e il 31 Dicembre 2022".

Il contributo assegnabile per ogni singolo progetto non potrà essere superiore a 10mila euro e, contestualmente, inferiore a mille.

Il bando e la modulistica da allegare alla domanda sono reperibili sul sito del Comune di Pisa nella sezione "Bandi di gara e altri bandi". Le domande, infine, dovranno pervenire entro le 11 del 7 Novembre all'Ufficio protocollo tramite Pec o mediante raccomandata, oppure consegna a mano esclusivamente all’Urp.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità