Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Politica venerdì 26 aprile 2024 ore 16:20

Vicopisano in Cammino, la squadra di Ferrucci

I candidati e le candidate di Vicopisano in Cammino

Al Circolo Arci di Lugnano il sindaco, candidato per il bis, ha presentato i volti della lista civica, tra conferme e nuovi ingressi



VICOPISANO — Sei uomini e altrettante donne nella lista civica Vicopisano in Cammino, che sosterranno alle prossime elezioni amministrative Matteo Ferrucci, l'attuale primo cittadino, ancora in corsa per la carica di sindaco.

Esperienza, ascolto e rinnovamento le parole chiave sulle quali si baserà il programma che la lista sta costruendo. E che, appunto, ha svelato i propri componenti: a cominciare da Francesca Barsotti, 26 anni, di Lugnano, docente alla sua prima esperienza politica; Valentina Bertini, 45 anni, nata e cresciuta a San Giovanni alla Vena, impiegata nell’azienda di famiglia e assessora alle Pari opportunità; Giulio Birindelli, 19 anni, di Vicopisano, alla sua prima esperienza, presidente della Consulta degli Studenti. Alessio Ferrucci, 40 anni, di Cevoli, capogruppo e consigliere delegato alle Strade vicinali e alle Frazioni; Fabiola Franchi, 57 anni, di Calci, ma cresciuta a Uliveto Terme, è l'attuale assessora al Turismo, all’Ambiente, all’Associazionismo e al Monte Pisano; e Guglielmo Grasso, 50 anni, di Vicopisano, dipendente di un’azienda locale, oltreché consigliere con delega alla Difesa del suolo e al Lavoro.

Quindi, ci sono anche Nico Marchetti, 51 anni, di Lugnano, è presidente del Consiglio comunale con delega alla Protezione Civile; Elena Pardini, 70 anni, di Vicopisano. Ha le deleghe alla Cultura e alla Progettazione scolastica; Angelica Rossi, 20 anni, di Cevoli, anche lei alla prima esperienza elettorale e volontaria della Misericordia; Mirko Ruberti, 24 anni, di Vicopisano, lavora in una società agraria ed è volontario antincendio; Andrea Taccola, 60 anni, di Uliveto Terme, attuale vicesindaco con numerose deleghe; infine, Serena Tarroni, 51 anni, di San Giovanni alla Vena, consigliera con delega alla Semplificazione e alla Partecipazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Castelmaggiore, sino a metà di Novembre, il parcheggio di via Fienilaccio sarà inutilizzabile a causa dei lavori di consolidamento da 200mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità