Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica lunedì 25 marzo 2024 ore 16:00

Democratici e Riformisti confluiscono in Immagina

San Giuliano Terme
Foto di: Piero Frassi

La lista nata 10 anni fa rilancia il suo appoggio a Cecchelli nell'ambito del centrosinistra e cambia nome: sulla scheda elettorale ci sarà Immagina



SAN GIULIANO TERME — La lista Immagina San Giuliano Terme, in corsa per le elezioni di Giugno a sostegno del candidato del centrosinistra Matteo Cecchelli, ha presentato il nuovo simbolo, che sostituirà quello di Democratici e Riformisti. Questa lista, nata 10 anni fa, oggi cambia a favore di una caratterizzazione maggiormente civica e da una partecipazione di nuovi soggetti che, nell'ultimo periodo, si è accentuata.

"Non si tratta di un restyling grafico, quindi solo formale, ma di una novità sostanziale, che arriva al culmine di un percorso di apertura che, in questi anni, ci ha impegnato sul territorio - hanno spiegato i coordinatori Marco Balatresi e Valentina Foà - e proprio incontrando tante persone e raccogliendo idee, pareri, opinioni, abbiamo deciso di rilanciare il nostro impegno con un soggetto politico, che nasce sull'esperienza di Democratici e Riformisti".

Nel simbolo compare anche il nome di Matteo Cecchelli, che ha condiviso l'operazione portata avanti, così come ha fatto il resto della coalizione. "Accolgo con favore questa scelta - ha commentato l'assessore - la lista sarà uno dei quattro soggetti che supportano la mia candidatura e lo farà con una importante componente civica".

Il logo di Immagina San Giuliano sarà visibile fin dai prossimi appuntamenti in calendario, a partire dai tavoli programmatici in programma il 6 Aprile e la lista presenterà il progetto politico e le sue particolarità la settimana successiva, il 13 Aprile, in un evento pubblico in programma sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità