Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica martedì 23 aprile 2024 ore 10:00

Il centrodestra per Sbrana presenta i candidati

I candidati e le candidate di Uniti per Calci

I 12 volti di Uniti per Calci sono stati svelati durante la presentazione del programma elettorale: "Risultato di un confronto continuo coi cittadini"



CALCI — "È un programma ambizioso". Così lo definisce Serena Sbrana, candidata sindaca della lista Uniti per Calci, sostenuta da tutto il centrodestra composto da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati e UDC. Quando manca ormai un mese e mezzo al voto, infatti, Sbrana ha presentato il suo programma e, contestualmente, i candidati per il Consiglio comunale.

Insieme al consigliere regionale Diego Petrucci e al senatore Patrizio La Pietra, sottosegretario all'Agricoltura, Sbrana ha fatto il punto sul suo impegno per cercare di evitare che il sindaco Massimiliano Ghimenti, anch'egli ricandidato, faccia il tris di mandati.

"Il nostro è un programma che è il risultato di un percorso durato 5 anni e caratterizzato dalla costante presenza sul territorio, dall’ascolto e dal confronto costruttivo - ha detto - un impegno quotidiano che ha visto Uniti per Calci sempre a stretto contatto con i calcesani. Abbiamo messo a punto il programma ascoltando le proposte e le richieste delle tante persone che hanno voluto partecipare. Ecco perché è caratterizzato da proposte attuabili, concrete, tutte rivolte a migliorare il benessere dei cittadini".

Quindi, sono stati svelati i componenti della lista, che concorreranno per un posto in Consiglio comunale: Anna Viviana Baglini, David Buselli, Davide Capizzi, Roberta Cucurachi, Pietro Paolo Fascetti, Elisa Iacopini, Maila Mangini, Jeisy Jacqueline Mendez Cedeno, Giulio Messerini, Valter Mignani, Giacomo Pratali e Mariano Sunseri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità