Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità martedì 17 maggio 2022 ore 13:55

Un'assemblea pubblica sulla futura base militare

Il sindaco Michele Conti
Il sindaco Michele Conti

Le nuove prospettive al centro di un incontro tra istituzioni e cittadini. Interverranno il sindaco e i presidenti di Regione, Provincia e Parco



PISA — Il Comune di Pisa organizza un incontro pubblico con le istituzioni e gli enti del territorio per informare i cittadini sulle nuove prospettive dell’insediamento a Pisa di alcuni reparti dei Carabinieri. L’assemblea pubblica si terrà lunedì 23 Maggio alle 21 alla Stazione Leopolda e sarà aperta alla cittadinanza. 

Interverranno il sindaco di Pisa, Michele Conti, il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, il presidente della Provincia di Pisa, Massimiliano Angori e il presidente del Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli, Lorenzo Bani.

“Dopo gli incontri istituzionali con l’arma dei carabinieri e con il ministro della Difesa – spiega il sindaco Michele Conti - ho ritenuto opportuno e necessario organizzare un momento pubblico per relazionare alla cittadinanza lo stato dei fatti, mettere a confronto le istituzioni del territorio e raccogliere le opinioni dei cittadini di Pisa. Per permettere una più ampia partecipazione di tutti i soggetti coinvolti, ho spostato la data dell’assemblea pubblica, inizialmente prevista per questa settimana, a lunedì 23 Maggio. Sarà l’occasione per fare il punto sulle nuove prospettive dell’insediamento a Pisa di alcuni reparti dei Carabinieri e dare la parola ai cittadini su una questione che è di interesse generale per la nostra comunità e il nostro territorio.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità