Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Marotta: Il gesto di Bastoni non è leale, ma su di lui gogna mediatica»
Marotta: Il gesto di Bastoni non è leale, ma su di lui gogna mediatica»

Cronaca Domenica 16 Novembre 2025 ore 19:30

Beccato in auto con più di 6 chili di cocaina

Un uomo di 36 anni è stato arrestato dai Carabinieri e poi trasferito in carcere: nel cruscotto dell'auto aveva nascosto otto involucri



PISA — Nei giorni scorsi, i Carabinieri dell'aliquota operativa di Pontedera hanno arrestato un uomo di 36 anni con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

I militari, impegnati in una serie di controlli proprio in una delle aree maggiormente soggette allo spaccio, hanno notato il 36enne a bordo della propria auto. L'atteggiamento di quest'ultimo ha insospettito i Carabinieri, che hanno provveduto agli accertamenti.

A quel punto, il 36enne è stato sorpreso con otto involucri di cellophane contenenti 6,7 chilogrammi di cocaina pura, nascosti all'interno del cruscotto. 

Alla fine, gli involucri e il veicolo sono stati sottoposti a sequestro, mentre l'uomo, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di turno che coordina le indagini, è stato trasferito in carcere a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica di riposo, da Lunedì si torna al lavoro in vista della Fiorentina: rientra Marin dopo la squalifica, ma resta l’emergenza portieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità