Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 24 marzo 2024 ore 09:30

Benedetti confermato presidente per la 50&Più

Benedetti (al centro) insieme al nuovo consiglio direttivo

L'associazione sindacale di Confcommercio dedicata agli over 50 ha dato nuovamente fiducia allo storico commerciante pisano: ecco il nuovo consiglio



PISA — Franco Benedetti, storico commerciante pisano classe 1947 è stato confermato all'unanimità presidente provinciale di 50&Più Enasco Confcommercio Pisa, la rappresentanza sindacale di ultracinquantenni che opera per la rappresentanza e la tutela degli iscritti anziani.

In carica dal 2014, Benedetti sarà supportato dal nuovo consiglio direttivo, composto dal vicepresidente vicario Santa Ficeli, dai vicepresidenti Marina Pansera e Mauro Billi, dal referente Turismo Luigi Zucchelli, dal referente Comunicazione Roberto Sonnini e dal referente Area Associativa e Convenzioni Antonio Farnesi.

"Ringrazio tutti i consiglieri che hanno riposto in me la loro fiducia e per aver creduto nell'impegno che porto avanti da anni - ha commentato Benedetti - un risultato che è il frutto di un grande lavoro di squadra che proverò a svolgere nel migliore dei modi. Abbiamo già iniziato a programmare le attività per il prossimo anno, a partire da appuntamenti ed eventi in ambito turistico e culturale, considerando che nei primi tre mesi del 2024 sono già stati organizzati dieci iniziative".

"Una conferma dell'ottimo lavoro svolto in questi anni da Franco Benedetti - ha concluso il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli - al quale rivolgiamo i nostri migliori auguri per un nuovo mandato altrettanto ricco di soddisfazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità