Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Toscani in TV martedì 01 giugno 2021 ore 11:57

I ‘Biscotti Paradiso’ di Sara su Rai1

Torna alla trasmissione di Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno” la pasticciera pisana dai capelli e dalle mani di fata



PISA — Con la vivace dolcezza che la contraddistingue, Sara Brancaccio di Pisa, torna alla trasmissione di Rai1 dedicata alla cucina  "E' sempre mezzogiorno". Per l’occasione ha proposto una ricetta che rievoca le merende di quando eravamo piccoli con una frolla morbida e delicata abbinata alla crema al latte, qui rivista in versione croccante.

I ‘Biscotti Paradiso’ di Sara sono lavorati nella planetaria ma si può lavorare l’impasto anche a mano: farina, burro, zucchero, amido di mais che dona friabilità e lievito ma non le uova per dare ancora più croccantezza ai biscotti. Dopo il riposino in frigo, la frolla è pronta per andare in forno per 16 minuti a 180°.

La crema con panna, miele e latte condensato, per la cui preparazione vi suggeriamo di guardare il video su Raiplay, aggiunge golosità alla ricetta assolutamente da provare. E una volta di più scopriamo che in Paradiso non possono mancare panna e burro con una spolverata di zucchero a velo!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità