Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca martedì 21 luglio 2020 ore 10:14

Blocca e molesta due donne

Due fatti, avvenuti di notte e a pochi giorni di distanza. L'autore, un 25enne, è stato denunciato dai Carabinieri dopo le indagini



PISA — Un 25enne è stato denunciato per violenza sessuale. I Carabinieri hanno ricostruito che il giovane aveva bloccato, molestato e palpeggiato due donne, di notte e a pochi giorni di distanza, in due distinti episodi, avvenuti, uno nei pressi dell'abitazione di una ragazza e l'altro in zona aeroporto.

 "Le donne venivano dapprima bloccate dal soggetto e poi sottoposte alle molestie", hanno spiegato i Carabinieri, invitando ancora una volta a denunciare subito episodi del genere.

Più nel dettaglio, i Carabinieri della Stazione di Pisa, al termine di una ricostruzione dei fatti, hanno raccolto elementi a carico dell’uomo, accusato di aver palpeggiato due giovani donne.

La persona denunciata, un giovane turco, è la stessa già arrestata dalla Polizia nei giorni scorsi per episodi analoghi ( vedi articolo correlato ) e, per arrivare alla sua identificazione sono state importanti le immagini fornite dalla videosorveglianza e le testimonianze delle donne stesse.

"Si ribadisce - hanno spiegato i Carabinieri - la pronta disponibilità al servizio delle vittime, l'Arma può contare su personale scrupolosamente formato in materia e particolarmente sensibile alla problematica della violenza sulla persona.

Il messaggio è e deve essere chiaro: rivolgersi sempre ai Carabinieri, quando ci si sente aggrediti senza perdere tempo, occorre denunciare e collaborare con l'Arma".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca