Attualità lunedì 27 gennaio 2025 ore 13:25
Inseguito e bloccato con 700 grammi di hashish

Inseguimento in città, i Carabinieri arrestano un 25enne. Sequestrati droga, armi e denaro in via Bixio. Già tradotto a Don Bosco.
PISA — Operazione antidroga dei Carabinieri della Sezione Radiomobile, che nella notte hanno arrestato un 25enne con 700 grammi di hashish, armi e denaro contante.
L’intervento è scattato durante un controllo in via Conte Fazio. Alla vista dei militari, il giovane alla guida di un’auto ha tentato di sfuggire al controllo dandosi alla fuga. Ne è nato un inseguimento che, grazie al supporto della stazione Carabinieri di Pisa, si è concluso in via Bixio con il blocco del fuggitivo.
La perquisizione personale e veicolare ha portato al rinvenimento di sette panetti di hashish, del peso complessivo di 700 grammi, due spray urticanti, un bastone telescopico e 40 euro in contanti. La sostanza stupefacente, il denaro e il materiale sono stati sequestrati e presi in carico come corpi di reato, mentre l’auto è stata affidata al soccorso stradale. Il 25enne è stato trasferito al carcere di Don Bosco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI