Cronaca domenica 06 luglio 2014 ore 17:05
Pisa bocce ai Campionati nazionali

Carlo Lazzeroni, Karim Lamhaimar e Paolo Duè rappresenteranno la Toscana del petanque terne
PISA — Con Carlo Lazzeroni, Karim Lamhaimar e Paolo Duè, l’Asd Pisa bocce rappresenterà la Toscana ai campionati nazionali di petanque terne per la categoria D maschile, che si svolgeranno a Genova domenica 6 luglio.
L’associazione è nata tre anni fa per mano di Carlo Lazzeroni e Sergio Mantuano e oggi vanta un gruppo di appassionati che due-tre volte a settimana si allenano sul viale delle Piagge, nelle vicinanze del bar Salvini.
“La soddisfazione – dichiara il presidente Carlo Lazzeroni – è proprio nell’essere riusciti a creare questo gruppo, che può essere il seme per qualcosa ancora di più grande, dando vita a spazi nuovi di socializzazione, magari anche tra generazioni, culture ed etnie diverse. E al di là di qualche risultato sportivo che sta arrivando è questo spirito che l’associazione Pisa bocce continuerà a promuovere”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI