Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, la scheda chiusa in un sacchetto: ecco come votano i parlamentari che hanno il Covid

Elezioni 2020 mercoledì 09 settembre 2020 ore 14:03

Bonaccini presenta il libro con Mazzeo e Bonafè

Stefano Bonaccini ( foto facebook )

Domani sera incontro a Pisa con il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini che presenterà il suo libro "La destra si può battere"



PISA — "La destra si può battere": è questo il titolo del libro che il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, presenterà domani sera a Pisa, giovadì 10 settembre, insieme alla segretaria regionale del Partito Democratico Simona Bonafè. 

L'appuntamento, che sarà introdotto dal candidato PD in Consiglio Regionale Antonio Mazzeo, è per le ore 21 in largo Ciro Menotti (saranno allestite sedute nel rispetto delle distanze di sicurezza previste dalla normativa anti-Covid ma si ricorda l'obbligo di avere comunque con sé la mascherina).

"Siamo a 10 giorni dal voto ed è come se fossimo di fronte a un grande ballottaggio tra il centrosinistra e la destra - spiega Mazzeo - È esattamente la situazione che Bonaccini ha vissuto in Emilia Romagna e credo sia importante lanciare anche insieme a lui lo sprint finale di questa campagna elettorale per evidenziare la differenza tra i facili slogan da campagna elettorale e l'effettivo buon governo del centrosinistra, a partire dal modello toscano nella gestione dell'emergenza Covid".

E sempre con riferimento alle elezioni dell'Emilia Romagna dello scorso anno, Mazzeo ha raggiunto in questi giorni un altro importantissimo risultato: la sua campagna di crowdfunding, infatti, ha superato i 5mila euro diventando, sulla piattaforma Progressive Acts, la seconda a livello nazionale per risorse raccolte dietro proprio a Stefano Bonaccini ma superando la vicepresidente della sua giunta Elly Schelin che ne aveva raccolti 3600. "È una soddisfazione enorme - conclude Mazzeo - e non posso che ringraziare di cuore le tantissime persone che, attraverso piccole donazioni, stanno dando un contributo alla nostra campagna elettorale. Credo che questo sia il segno più bello di quanto la politica possa e debba essere sempre più partecipazione e condivisione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità