Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 16 ottobre 2021 ore 15:24

Bonus Tari, due bandi per giovani e famiglie

Domande entro il 31 Dicembre. Le due agevolazioni sono state finanziate dal Comune con un apposito fondo di 700mila euro



PISA — Bonus Tari, aperti due bandi per giovani e famiglie. Sul sito del Comune di Pisa via alle domande per il contributo a parziale ristoro della Tassa sui rifiuti 2021.

Il primo, spiega una nota dell'ente, si rivolge alle famiglie residenti nel Comune di Pisa con Isee pari o inferiore a 25mila euro. Il secondo bando si rivolge invece ai giovani ed in particolare alle famiglie residenti i cui componenti abbiano tutti un’età inferiore ai 36 anni e un Isee inferiore a 35mila euro.

"Le due agevolazioni  - sottolinea il Comune- sono state finanziate dal Comune di Pisa con un apposito fondo di 700mila euro per sopperire agli aumenti delle tariffe decise a livello nazionale da Arera, (Autorità di regolazione per energia reti e ambiente) e offrire un aiuto concreto a famiglie e giovani".

Per entrambi i bandi sarà possibile presentare domanda dal 15 Ottobre al 31 Dicembre 2021 esclusivamente in modalità telematica tramite il portale dei servizi online del Comune. L’inoltro telematico della domanda avverrà attraverso Spid, il sistema pubblico di identità digitale, rilasciate anche dall'Urp del Comune (vedi articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità