Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità mercoledì 26 aprile 2023 ore 09:01

Bonus utenze, ultimi giorni per fare domanda

C'è tempo fino al 28 Aprile per richiedere il Bonus utenze 2023. Per la misura sono stati messi a disposizione 350mila euro



PISA — 300 euro a famiglia per sostenere le spese di luce, gas e acqua. C'è tempo fino al 28 Aprile per richiedere il Bonus utenze 2023.

Per la misura sono stati messi a disposizione 350mila euro, che saranno assegnati come contributo economico una tantum di 300 euro a nucleo familiare, a rimborso parziale delle spese sostenute per le utenze. I rimborsi saranno erogati in ordine di graduatoria fino ad esaurimento del budget a disposizione del Comune.

Nel 2022 sono state 1160 le famiglie che hanno avuto accesso all’agevolazione. Tra i requisiti, oltre alla residenza nel Comune di Pisa e un Isee non superiore ai 25.000 euro.

Per le utenze dirette di luce, gas e acqua sarà necessario fare riferimento alla spesa sostenuta nei primi 6 mesi (gennaio/giugno) dell’anno 2023, mentre per l’utenza idrica indiretta (Apes, aggregata o condominiale) all’ultimo resoconto condominiale o Apes.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di bonifica su detonatori a miccia risalenti alla seconda guerra mondiale trovati in un ex cantiere: uno di questi aveva ferito un operaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità