Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 17 dicembre 2021 ore 15:05

Una borsa di studio in memoria di Alessandro

Così la Vitesco Technologies e i colleghi ricordano Alessandro Spallazzi, dipendente dell'azienda prematuramente scomparso



PISA — Per Natale Vitesco Technologies finanzia una borsa di studio sull'amiloidosi in memoria di Alessandro Spallazzi, dipendente dell'azienda recentemente scomparso a 57 anni.

 "Vitesco Technologies Italy - si legge in una nota- assieme al proprio Cral aziendale, ha deciso anche quest’anno di sostenere un’attività benefica in occasione feste di Natale. A questo scopo, a nome dei dipendenti, è stata fatta una donazione di 15.000 euro alla fondazione senza scopo di lucro Il Bene per finanziare una borsa di studio sull’amiloidosi in memoria del collega Alessandro Spallazzi, prematuramente scomparso".

L’istituzione della borsa di studio è stata ufficializzata ieri nel corso di un incontro nella sede di Vitesco Technologies Italy a cui hanno partecipato: Nicoletta Menocci, moglie di Alessandro Spallazzi; il professor Fabrizio Salvi, direttore scientifico della Fondazione “Il Bene” e dirigente di Neurologia dell’Ospedale Bellaria di Bologna; Riccardo Toncelli, amministratore delegato Vitesco Technologies Italy; Laura Lembi, direttore del Personale VT Italy; Marco Mibelli, presidente del Cral VT Italy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità