Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Lunedì 07 Maggio 2018 ore 11:10

Borseggiatore in azione sul treno

Ruba lo smartphone a una passeggera e cerca di fuggire, la Polfer lo vede e lo insegue. Protagonista un pregiudicato algerino



PISA — Gli agenti della Polfer hanno arrestato un pluripregiudicato algerino resosi responsabile del furto di uno smartphone.

L’extracomunitario ha agito con destrezza sorprendendo una donna durante le fasi di salita a bordo del treno regionale diretto a Firenze.

I poliziotti lo hanno colto in flagranza di reato mentre sfilava il cellulare dalla tasca del soprabito della passeggera. Accortosi di essere stato sorpreso, il malvivente ha immediatamente tentato di allontanarsi risalendo di corsa le carrozze del treno, ma gli agenti non lo hanno mai perso di vista neanche quando ha provato a disfarsi del cellullare appena sottratto lanciandolo tra i posti a sedere.

L'uomo, 55 anni, con un lungo passato di furti alle spalle, è stato immediatamente arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare del negozio "Bizzarre Acconciature" di Montopoli, moglie di Andrea Bertolini, è scomparsa dopo una lunga malattia. Il cordoglio degli amici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club