Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:10 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Cronaca Venerdì 13 Aprile 2018 ore 15:30

Sorprese con le mani negli zaini delle turiste

Nei guai tre donne provenienti dai campi rom di Genova bloccate dalla Polfer alla stazione ferroviaria centrale di Pisa



PISA — Colte con le mani nel sacco, anzi, negli zaini delle ignare turiste giapponesi. Così sono finite in manette tre donne nomadi, provenienti dai campi rom di Genova, fermate giusto in tempo dalla polizia ferroviaria alla stazione centrale di Pisa.

Grazie ad una segnalazione di alcuni passeggeri che ne avevano già compreso le intenzioni, gli agenti sono tempestivamente intervenuti cogliendo sul fatto le tre malviventi.

Le due turiste giapponesi, dopo aver verificato che nulla mancava dai loro bagagli, hanno potuto riprendere il loro viaggio per Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gol da fuori e un paio di occasioni per riaprirla, poco cinismo e tante disattenzioni: l’1-3 lascia tante scorie e diventa fatale per Gilardino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Sport

Cronaca