Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA-0°6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»

Pisa Sporting Club Lunedì 05 Gennaio 2026 ore 21:30

Durosinmi è arrivato a Pisa, domani la firma

Il calciatore ha superato le visite mediche di questo pomeriggio a Bologna ed è stato immortalato all'Ac Hotel Galilei. Domattina la firma.



PISA — Rafiu Durosinmi è in città. La punta del Viktoria Plzen ha svolto e superato le visite mediche all’Isokinetic di Bologna e nelle scorse ore è arrivata anche la prima immagine in nerazzurro a Pisa, scattata all’AC Hotel. Domani seguirà Pisa-Como dalla tribuna dell’Arena Garibaldi, mentre la società lavora agli ultimi passaggi prima dell’annuncio ufficiale. Domattina la firma sul contratto. 

L’accordo è definito: contratto fino al 2030. L’operazione è di quelle che segnano un’epoca per il club, 10 milioni più 2 di bonus, cifra destinata a renderlo l’acquisto più caro della storia nerazzurra. Un investimento che chiarisce la direzione: alzare subito il peso offensivo e consegnare a Gilardino un riferimento vero in attacco, in una fase in cui servono gol e presenza.

Resta il tema dei tempi. L’obiettivo è chiudere la pratica per renderlo utilizzabile già in Udinese-Pisa, ma al momento appare più probabile vederlo a disposizione dalla partita successiva contro l’Atalanta, quando potrà completare l’iter formale e inserirsi con calma nei meccanismi di squadra

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza per Gilardino. Tramoni titolare, in attesa di Durosinmi e Tsawa. Sul calciomercato ora si accelera per la difesa. Como, Nico Paz titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità