Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA22°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Attualità mercoledì 19 luglio 2023 ore 09:02

Bus, in arrivo uno sciopero

Dalle 17,30 di sabato 22 Luglio e per le 4 ore successive i mezzi di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni



PISA — Sabato 22 Luglio, tra le 17,30 e le 21,30 i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni a causa di uno sciopero aziendale di 4 ore che interesserà le province di province di Pisa, Arezzo, Siena e Grosseto.

Per quanto riguarda la provincia di Pisa "Lo sciopero - si legge in una nota di Autolinee Toscane- è stato indetto dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal con le seguenti motivazioni: problematiche sulla vendita a bordo dei biglietti; procedure di versamento dei corrispettivi dei biglietti per il personale afferente alle sedi periferiche; adeguata formazione del personale sulle procedure per la vendita a bordo".

La percentuale di adesione al precedente sciopero di 4 ore proclamata da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna per il giorno 14 Gennaio 2022 è stata del 39,79%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la Giornata mondiale dedicata alla sensibilizzazione sui rischi in mare, al distaccamento di Tirrenia iniziative e dimostrazioni pratiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità