Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA12°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma Crozza fa ancora ridere?
Ma Crozza fa ancora ridere?

Attualità venerdì 22 agosto 2025 ore 08:30

Calambrone saluta l’estate con musica

Domenica 24 agosto concerto de I Furminanti allo Sporting Beach Club Regina. Prima il cenone a prezzo fisso, poi festa in spiaggia.



PISA — Calambrone si prepara a vivere una serata di musica e divertimento per salutare l’estate. Domenica 24 agosto allo Sporting Beach Club Regina andrà in scena il concerto de I Furminanti, storica cover band livornese che salirà sul palco a partire dalle 21. L’evento, come spiegato dagli organizzatori, sarà l’occasione per ballare sulla spiaggia con le note del rock e con i brani più celebri dei cantautori italiani.

Per chi vorrà iniziare la serata con un momento conviviale è stato organizzato un cenone a prezzo fisso di 25 euro all’interno della struttura del litorale pisano. A seguire spazio alla musica dal vivo e alla festa in riva al mare, con l’invito a prenotare per tempo per non perdere un appuntamento ormai tradizionale del fine stagione. "Dopo si festeggia la fine dell’estate e si balla con il rock e i migliori cantautori italiani", hanno spiegato dall’organizzazione.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3384675775


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo studio fiorentino si occuperà del restyling definitivo dell’Arena, che avrà 16.800 posti. Presto la gara del Comune. I dettagli in esclusiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Pisa Sporting Club

Cronaca