Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk

Cronaca giovedì 14 novembre 2024 ore 19:30

Calci e pugni ai Carabinieri, arrestato due volte in 24 ore

Al termine del rito direttissimo, dopo l'arresto per spaccio, gli negano il telefono sequestrato: un 29enne aggredisce i militari e viene fermato



PISA — Si era appena concluso il giudizio direttissimo dopo essere stato arrestato una prima volta, quando i Carabinieri lo hanno dovuto arrestare nuovamente.

È quanto successo nei giorni scorsi a Pisa, dove un uomo di 29 anni, di origini gambiane, è stato arrestato per la prima volta dai militari della Sezione Radiomobile per spaccio di sostanze stupefacenti.

Una volta concluso il rito direttissimo, quando stava per essere messo di nuovo in libertà, il 29enne ha reagito in malo modo quando gli è stata negata la riconsegna dello smartphone, che è stato posto sotto sequestro per le indagini.

Nonostante gli inviti a calmarsi, l'uomo si è scagliato contro i Carabinieri, tirando calci e pugni. Così, alla fine, è stato nuovamente arrestato per resistenza a Pubblico ufficiale: su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, il 29enne è stato condotto in carcere, a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nerazzurri sottotono al Partenio. Leone e Correia provano a costruire, Moreo salva un gol. Leris sfortunato sul palo, difesa in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità