Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 28 settembre 2019 ore 16:34

Rissa per la droga, pugni e bottigliate in centro

Due uomini sono finiti in manette in seguito ad una rissa scoppiata questa notte sul lungarno Pacinotti nel centro storico di Pisa



PISA — Rissa, lesioni personali aggravate e porto di armi, questi i reati per i quali sono stati arrestati due tunisini di 24 e 38 anni sul lungarno Pacinotti nel centro storico di Pisa. Altre persone coinvolte sono riuscite a far perdere le loro tracce.

Una pattuglia della sezione radiomobile ed una della stazione Pisa Porta di Mare intervenute sul posto in seguito ad una segnalazione, hanno individuato quattro persone intente a sferrarsi pugni, calci e a lanciarsi bottiglie di vetro. Quando due di loro sono stati fermati presentavano numerose ferite da arma da taglio. Soccorsi dal personale del 118 e poi trasportati in ospedale per le cure del caso, sono stati infine dichiarati in stato di arresto dai militari, in attesa del giudizio direttissimo.

Secondo le prime indagini effettuate dai militari, la rissa potrebbe aver avuto origine dallo spaccio di droga che sarebbe avvenuto la notte scorsa all'interno di alcuni locali della movida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità