Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca martedì 24 marzo 2020 ore 18:00

Calci e pugni per derubare un ragazzo

E' successo nel pomeriggio in piazza Vittorio Emanuele, con due giovanissimi che hanno aggredito un altro ragazzo per derubarlo



PISA — Calci, pugni, minacce ad un giovane albanese, derubato della somma di novanta euro da due tunisini, un trentenne e un minorenne, in piazza Vittorio Emanuele.

La Polizia è intervenuta sul posto bloccando i due, che nel frattempo erano fuggiti, arrestando il trentenne, portato al Don Bosco e il minore, finito al carcere minorile di Firenze.

La refurtiva è stata recuperata, mentre il derubato ha avuto cinque giorni di prognosi in ospedale.

Tutti e tre sono stati denunciati per mancato rispetto delle prescrizioni sul divieto di spostamenti a causa dell'emergenza coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità