Attualità mercoledì 14 dicembre 2016 ore 08:56
Pisa Calcio, ancora problemi nella compravendita

La situazione di stallo è stata confermata anche dal sindaco Filippeschi:"Ci sono problemi di garanzie sulla certificazione di bilancio"
PISA — In sostanza l'acquirente ( in questo caso la Magico della famiglia Corrado con i soci Viris e Unigasket ) ha chiesto la certificazione da parte di un organismo specializzato dei conti del bilancio del Pisa Calcio approvato l'altro giorno da Carrara Holding ( di proprietà della famiglia Petroni ) prima di procedere al versamento del saldo, ma pare che su questo punto le parti non si siano trovate.
Non è però l'unico problema: l'altro riguarda gli intoppi sulle clausole rescissorie delle persone legate all'attuale proprietà e a quella dell'ex direttore Fabrizio Lucchesi.
Non sono questioni da poco. Grazie alla mediazione del presidente della lega di serie B Andrea Abodi si cercherà nelle prossime ore di fare riavvicinare le parti, in tempi stretti.
Incombe infatti una scadenza, quella del 16 dicembre, entro la quale vanno pagati stipendi e contributi a dipendenti e tesserati per evitare penalizzazioni in classifica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI