QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 9° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 febbraio 2020

Attualità mercoledì 14 dicembre 2016 ore 08:56

Pisa Calcio, ancora problemi nella compravendita

La situazione di stallo è stata confermata anche dal sindaco Filippeschi:"Ci sono problemi di garanzie sulla certificazione di bilancio"



PISA — In sostanza l'acquirente ( in questo caso la Magico della famiglia Corrado con i soci Viris e Unigasket ) ha chiesto la certificazione da parte di un organismo specializzato dei conti del bilancio del Pisa Calcio approvato l'altro giorno da Carrara Holding ( di proprietà della famiglia Petroni ) prima di procedere al versamento del saldo, ma pare che su questo punto le parti non si siano trovate.

Non è però l'unico problema: l'altro riguarda gli intoppi sulle clausole rescissorie delle persone legate all'attuale proprietà e a quella dell'ex direttore Fabrizio Lucchesi.

Non sono questioni da poco. Grazie alla mediazione del presidente della lega di serie B Andrea Abodi si cercherà nelle prossime ore di fare riavvicinare le parti, in tempi stretti.

Incombe infatti una scadenza, quella del 16 dicembre, entro la quale vanno pagati stipendi e contributi a dipendenti e tesserati per evitare penalizzazioni in classifica.



Tag

Coronavirus, questo è il momento della razionalità e della responsabilità

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca