Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport martedì 07 marzo 2017 ore 15:30

Pisa Calcio, ecco lo staff organizzativo

Le novità più importanti sono la nomina del direttore dell'area tecnica, Raffaele Ferrara e l'ingresso di un nuovo socio di minoranza



PISA — Sestilio Paletti, toscano di nascita e imprenditore milanese di adozione, ha acquistato il cinque per cento delle quote della società e diventa dunque a tutti gli effetti socio del Pisa.

Un Pisa che punta in alto e che mira ad un rapporto stretto con la città. Il presidente Giuseppe Corrado si occuperà anche della direzione commerciale, il figlio Giovanni Corrado sarà consigliere per l'area sportiva e lavorerà a stretto contatto col direttore dell'area tecnica, Raffaele Ferrara, che arriva a Pisa dopo le esperienze con Pro Patria e Reggiana.

Di settore giovanile si occuperà Luca Giannini, di amministrazione e finanza Giuseppe Vannucchi e Raffaella Viscardi ( che rappresenta la Viris, una delle tre realtà assieme alla famiglia Corrado e ad Unigasket che ha rilevato il Pisa dalla famiglia Petroni ), direttore delle risorse umane e dell'organizzazione sarà Antonio Cifaldi. 

Il vicepresidente sarà Vittorio Calissi, che rappresenta Unigasket, di segreteria generale e sportiva si occuperanno Piero Baffa e Bruno Sabatini, di comunicazione Riccardo Silvestri, della segreteria del settore giovanile Giovanni Riccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità