Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 23 agosto 2016 ore 13:25

Pisa Calcio a due milioni di distanza

La proprietà attuale rappresentata nel corso dell'incontro di San Rossore da Lorenzo Petroni ha chiesto sette milioni e mezzo



PISA — Una cifra che il fondo Equitativa ha fatto sapere di non essere disposto ad accettare, attestandosi su una offerta, ritenuta congrua, di 5,5 milioni.

L'incontro molto atteso è avvenuto a San Rossore alla presenza del sindaco Filippeschi.

Le parti si sono prese comunque 24 ore di tempo per le risposte definitive.

Il sindaco di Pisa Marco Filippeschi ha incontrato i giornalisti assieme all'assessore allo sport Salvatore Sanzo, mentre i rappresentanti dell'attuale proprietà hanno preferito non rilasciare dichiarazioni.

Il primo cittadino ha parlato apertamente di "Situazione grave e di progetto sportivo vincente che si è interrotto".

"Ho parlato con 6 rappresentanti della società in 3 settimane, ci sono ritardi molto seri per i lavori allo stadio e tensioni per situazioni debitorie", ha aggiunto Filippeschi.

Nel dettaglio la richiesta di 7,5 milioni di euro comprende 4,8 milioni di acquisto del Pisa e il resto di 2,7 per la restituzione del finanziamento dei soci ( 1,5 per la liquidità immessa a gennaio e il resto per le spese di iscrizione e di gestione ) .


"Abbiamo visto che da parte del gruppo di Dubai c'è un'offerta concreta, c'è volontà vera di comprare", ha aggiunto il sindaco, lasciando aperto uno spiraglio ad un possibile rilancio dell'offerta da qui a domani, o ad una rimodulazione della richiesta, anche in considerazione dell'incontro a Coverciano in programma oggi tra il presidente della Lega B Abodi e l'attuale proprietà dove potrebbero emergere fatti nuovi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica