Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:43 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Corteo pro Pal a Torino, la carica di polizia e carabinieri
Corteo pro Pal a Torino, la carica di polizia e carabinieri

Pisa Sporting Club giovedì 16 gennaio 2025 ore 07:01

Calciomercato, il punto dopo l'acquisto di Meister

Quali sono le prossime mosse del Pisa? Caccia all'esterno, piace sempre Candela e non solo. In uscita Mlakar all'Hajduk, ai saluti Bonfanti e Jevsenak



PISA — Il calciomercato del Pisa entra nel vivo con diverse trattative, sia in entrata che in uscita, che potrebbero delineare nuovi scenari per la squadra dopo l'acquisto di Meister dal Rennes per l'attacco. La dirigenza sta concentrando gli sforzi sulle fasce, dove il principale obiettivo rimane Antonio Candela del Venezia. Tuttavia, l’eventuale arrivo di Paulo Azzi dal Cagliari alla Cremonese potrebbe liberare due alternative interessanti: Leonardo Sernicola e Luca Zanimacchia, entrambi monitorati con attenzione dal club nerazzurro.

Dall’Olanda giungono intanto segnali positivi per il possibile approdo di Tyrique Mercera, giovane talento del Cambuur, che potrebbe portare freschezza e qualità sulle corsie esterne.

Occhio poi al misterioso centrocampista dall'estero, una Serie A europea, potrebbe essere una ciliegina da farsi a fine mercato. 

Sul fronte delle uscite, sembra ormai in dirittura d’arrivo la trattativa per Nicholas Bonfanti, destinato al Venezia. Anche Zan Jevsenak ha attirato l’interesse della Juve Stabia, mentre Susso Bamba, attualmente in prestito all’Nk Aluminij, potrebbe rientrare per essere successivamente girato a una squadra di Serie C, come riportato da Tmw.

Infine, tiene banco il futuro di Jan Mlakar, vicino a un trasferimento in prestito all’Hajduk Spalato. Il tecnico dei croati, Gennaro Gattuso, ha confermato i contatti in corso: “Stiamo parlando con Mlakar, ma non so se riusciremo a risolverlo. Se non lo prendiamo, vedremo cosa offrirà il mercato.” Nonostante le parole di cautela, l’affare però sembra prossimo alla conclusione.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità