Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Attualità lunedì 27 gennaio 2025 ore 13:13

Caos notturno in viale Bonaini, un arresto

Un trentenne fermato dai Carabinieri per resistenza, oltraggio e danneggiamento. Disposta la misura dell’obbligo di firma



PISA — Notte movimentata in viale Bonaini, dove un uomo di trent’anni è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile per resistenza, violenza, oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

L’intervento è avvenuto intorno alle 2, in seguito a una chiamata al 112 che segnalava un individuo in stato di alterazione psicofisica. Giunti sul posto, i militari hanno accertato che l’uomo, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e alcol, aveva danneggiato diversi veicoli parcheggiati lungo la strada.

Condotto presso il Comando per le procedure di identificazione e foto-segnalamento, l’arrestato ha improvvisamente dato in escandescenze, colpendo le pareti con pugni e opponendo resistenza agli operatori. Durante il tentativo di contenerlo, ha proferito frasi oltraggiose e minacciose nei confronti dei Carabinieri e del personale sanitario intervenuto per assisterlo.

Il trentenne è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo, svoltosi nella mattinata odierna. L’arresto è stato convalidato e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa, è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica