QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11°11° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 23 novembre 2019

Cronaca mercoledì 18 settembre 2019 ore 13:25

Carabinieri, arresti e denunce

Numerose operazioni dei Carabinieri nelle ultime ore hanno portato a due arresti e ad altrettante denunce eseguite dai militari dell'Arma



PISA — Nel primo pomeriggio di ieri, a Pisa, i Carabinieri hanno arrestato un italiano 39enne in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Pisa. L'uomo, già sottoposto al divieto di dimora nella Provincia di Pisa per reati contro il patrimonio, si è reso responsabile di violazioni del provvedimento impostogli, con la conseguenza che l’Autorità Giudiziaria ha disposto una misura cautelare più restrittiva. E’ stato tradotto presso il carcere di Pisa.

Nella serata di ieri in Piazza Vittorio Emanuele, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Pisa hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un tunisino di 41 anni. Il nordafricano è stato sorpreso mentre cedeva, in cambio di 20 euro, due grammi di hashish ad un giovane del posto, in seguito segnalato alla Prefettura di Pisa come assuntore.

Nello stesso contesto sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un senegalese di 24 anni, trovato in possesso di 14 grammi di marijuana ed un gambiano di 21 anni, sorpreso con 7 grammi di analoga sostanza. Entrambi i soggetti sono stati controllati in Piazza Martiri della Libertà.



Tag

Manovra, Salvini: «Totale instabilità, pesa più delle tasse»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità