Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 10 novembre 2022 ore 08:59

Carmen Talarico testimonial della Fondazione Arpa

La scrittrice, poetessa e blogger toscana d'adozione, si unisce ai nomi dello spettacolo e dello sport che promuovono i progetti della Fondazione



PISA — Carmen Talarico entra a far parte dei testimonial della Fondazione Arpa. La scrittrice, poetessa e blogger calabrese, toscana d'adozione, si unisce così ai nomi illustri dello spettacolo, dell'arte e dello sport che promuovono i progetti della Fondazione e che  sono impegnati nelle sue attività. Tra questi il tenore Andrea Bocelli nel ruolo di presidente onorario.

“Siamo molto felici - commenta il presidente della Fondazione Arpa, il professor Luca Morelli- quando nuove energie si uniscono a noi per spingere sempre più la ricerca e la formazione in ambito medico. Carmen è una persona ed una intellettuale di alto profilo che saprà dare ai nostri progetti grande visibilità “.

"Grazie al presidente Luca Morelli e alla Fondazione Arpa per questo prestigiosa attestazione di stima, che mi onora. È un vero privilegio per me - commenta Carmen Talarico - perché ho avuto il dono di conoscere e apprezzare le attività promosse dal suo fondatore, il professor Franco Mosca. Mi riconosco negli obiettivi che persegue la Fondazione Arpa e nei progetti che porta avanti. Sarà mio compito continuare ad averne cura con uno sguardo aperto verso il bello".

Già vincitrice del premio Canaletto e del premio Modigliani, Carmen Talarico ha ricevuto diversi riconoscimenti internazionali e nazionali per le sue poesie. Tra queste anche la menzioni di merito al Concorso Internazionale Dostoevskij 2020. Esordisce nelle vesti di scrittrice con quattro silloge poetiche e Refusi di viaggio (2022) è il suo primo romanzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica