Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Politica sabato 27 marzo 2021 ore 07:30

Caso bancarellai, imbarazzo in Fratelli d'Italia

Le bancarelle di piazza Manin

Silvia Silvestri si è schierata apertamente contro il ritorno delle bancarelle in piazza dei Miracoli ma Fdi Pisa ha preso le distanze



PISA — Imbarazzo in Fratelli d'Italia sulla questione della ricollocazione delle bancarelle nei dintorni di piazza del Duomo, dopo che il nome dell'esponente Silvia Silvestri è comparso tra i firmatari - assieme a Valeria Caldelli e Pierluigi D'Amico - dell'appello "Mai più bancarelle in piazza del Duomo". Tanto che ieri Fdi Pisa, prima di incontrare i bancarellai di piazza Manin, ha diramato una nota per sottolineare che Silvestri parla a titolo personale.

"In questi giorni - questa la nota di Fdi Pisa - l'Amministrazione Comunale sta cercando una impegnativa conclusione del percorso legato al Piano del Commercio, fermo da troppo tempo, inevitabilmente connesso alle vicende del Mercato del Duomo che hanno fatto molto discutere in città. Fratelli d'Italia Pisa è sempre stata in prima linea mettendoci la faccia, cercando mediazioni per il rispetto del lavoro di tutti e anche questa volta non si sottrae al proprio compito politico".

"Il Coordinamento Comunale di FdI ha deciso di avviare un'urgente serie di incontri con gli operatori del Mercato del Duomo per ascoltare idee, umori, critiche e proposte, rivendicando un ruolo politico fatto di coerenza, competenza e serietà. Solo dopo questo serrato confronto - conclude il comunicato - il partito uscirà con un comunicato ufficiale, fino ad allora chi si è espresso o si esprimerà in merito alla questione lo ha fatto o lo farà solo a titolo personale".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna, per impedire che la madre si vaccinasse, avrebbe minacciato una giovane dottoressa. Il suo racconto attraverso la Fimmg di Pisa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità