Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La notte magica di Musetti: ecco il colpo della vittoria contro De Minaur
La notte magica di Musetti: ecco il colpo della vittoria contro De Minaur

Cronaca lunedì 02 dicembre 2019 ore 12:44

Caso Scieri, proseguono indagini Procura militare

Emanuele Scieri

Va avanti, in parallelo rispetto a quella della Procura pisana, l'indagine della Procura militare sul caso del giovane parà trovato morto



PISA — Una doppia inchiesta, quella della Procura pisana che indaga per omicidio volontario in concorso e quella della Procura militare con ipotesi di reato di violenza ad inferiore mediante omicidio in concorso.

Vanno avanti in parallelo le due inchieste sulla morte di Emanuele Scieri, il giovane parà siracusano il cui cadavere fu ritrovato all'interno della caserma Gamerra di Pisa nell'agosto 1999 e per la cui morte, dopo anni, l'inchiesta è stata riaperta.

Secondo quanto riporta "Il Tirreno", i tre ex commilitoni già indagati dalla Procura di Pisa sarebbero indagati anche dalla Procura militare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervista a “La bicicletta di Gabionetta”. Dietro la pagina satirica più seguita dai tifosi del Pisa, un mix di ironia, cultura pop e amore autentico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità