Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paralimpiadi Milano-Cortina, l'inno di Mameli cantato dalla vincitrice di X-Factor 2024 Mimì Caruso
Paralimpiadi Milano-Cortina, l'inno di Mameli cantato dalla vincitrice di X-Factor 2024 Mimì Caruso

Attualità Martedì 08 Marzo 2022 ore 19:30

Centinaia in corteo contro guerre e violenza

Foto di: Non una di meno (da Facebook)

Tanti hanno aderito alla manifestazione promossa dal movimento Non una di meno per la Giornata internazionale della donna



PISA — Tra le strade di Pisa, nella Giornata internazionale della donna hanno sventolato bandiere della pace e striscioni contro la violenza di genere. In centinaia hanno sfilato per le vie del centro aderendo alla manifestazione promossa dal movimento Non una di meno.

Oggi pomeriggio cittadini, studenti, associazioni, sindacati, si sono dati appuntamento in piazza Vittorio Emanuele e da lì il corteo si è snodato per le vie cittadine

Presenti alla manifestazione anche le esponenti della Casa della donna, che hanno sfilano con un grande striscione con su scritto "Fuori la guerra dalla storia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ok definitivo dalla Giunta con 24 varchi. Debutto con Pisa-Cagliari. Controlli fino a fine gara, registrazioni aperte. Nessuna limitazioni ai motorini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità