Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità martedì 06 dicembre 2022 ore 18:15

Chiuso il cavalcavia ovest di Sant'Ermete

Il cavalcavia chiuso al traffico

I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte sul cavalcavia, dove si è verificato un dissesto del marciapiede. sul quale interverrà Pisamo



PISA — Il cavalcavia di Sant'Ermete ovest è stato chiuso al traffico dopo un intervento avvenuto nella notte.

Sul posto, il personale dei vigili del fuoco, intervenuto dopo la segnalazione di un cittadino, si è accorto infatti che una delle rampe di accesso al ponte era leggermente disallineata.

Per questo, il problema è stato segnalato agli enti preposti. Fortunatamente, comunque, non si segnalano danni a persone.

I tecnici del Comune, questa mattina, hanno effettuato un sopralluogo sul posto ed eseguito le verifiche del caso. Da una prima valutazione le strutture del ponte risultano indenni, mentre è presente un cedimento del rilevato retrostante la spalla, che comporta un significativo dissesto superficiale del marciapiede e di parte della corsia verso nord in prossimità della spalla ovest.

Il ponte rimarrà chiuso per consentire i lavori di ripristino, che saranno eseguiti da Pisamo in somma urgenza, e che consisteranno nel taglio dell'asfalto presso il giunto, nella verifica della presenza o meno di cavità sottostanti, nella ricarica di riempimento e ripristino del manto stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo è stato bloccato dalla polizia dopo un breve inseguimento. A bordo viaggiavano due uomini di 30 e 42 anni, finiti in manette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca