Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:07 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, le opzioni di Trump
Iran, le opzioni di Trump

Cronaca Domenica 10 Maggio 2020 ore 19:02

Cittadini responsabili, il lungomare rimane sicuro

Emergenza Coronavirus, Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone quasi deserti, anche grazie all'ampio dispiegamento di forze dell'ordine e volontari



PISA — Le spiagge e i lungomare di Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone quasi deserte in questa domenica calda e quasi estiva.

Il senso di responsabilità dei cittadini, unito ai controlli delle forze dell'ordine, dei volontari e all'ordinanza del sindaco Michele Conti (che ha vietato l'accesso al litorale ai residenti di altri Comuni), ha creato una situazione di totale sicurezza per le poche persone che, munite di mascherina, hanno passeggiato, corso o pedalato sul litorale pisano.

A sorvegliare la situazione anche un elicottero. Polizia e carabinieri hanno controllato il territorio di Marina, Tirrenia e Calambrone. 

La municipale ha presidiato le strade di accesso e i pochi cittadini in arrivo da altri Comuni sono stati rimandati indietro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo Denoon potrebbe rientrare tra gli infortunati. Si allungano i tempi di Vural. Durosinmi sarà a disposizione con Bozhinov (oggi a Pisa)
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità