Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA11°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Spettacoli mercoledì 28 agosto 2024 ore 07:30

Colapesce e Di Martino tornano dopo il maltempo

Il concerto dei due autori siciliani, annullato a causa del rischio pioggia, cambia data e location: ecco dove e quando si esibiranno



PISA — Il concerto di Colapesce e Di Martino, inizialmente in programma domenica 18 Agosto, è stato spostato al prossimo 2 Settembre a causa del maltempo e, per motivi organizzativi, si terrà in piazza dei Cavalieri a Pisa.

"A causa del maltempo - ha dichiarato l’assessore al Turismo Paolo Pesciatini - il concerto del duo siciliano, che doveva tenersi a Marina di Pisa, è stato purtroppo annullato. Tuttavia, grazie alla disponibilità degli artisti stessi e alla collaborazione di Leg, la manifestazione è stata riprogrammata conservandola nella rassegna Marenia non solo Mare, pur tenendosi in piazza dei Cavalieri".

"Sarà a ingresso gratuito anche a dimostrazione dello stretto legame e della continuità della città con la sua vista mare - ha concluso - il litorale pisano caratterizzato da Marina, Tirrenia e Calambrone che hanno visto dispiegarsi per tutta l'estate il ricchissimo calendario di iniziative accessibili a tutti e gratuite che terminerà il prossimo 8 Settembre con i fuochi d’artificio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino sperimenta Lorran, in gol nella ripresa. Il tecnico era privo di 10 giocatori data la sosta delle nazionali e gli infortuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Pisa Sporting Club