Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, la scheda chiusa in un sacchetto: ecco come votano i parlamentari che hanno il Covid

Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 15:00

Collaudo degli impianti elettrici sul litorale

Gli interventi su svolgeranno la prossima settimana e coinvolgeranno numerose utenze a Tirrenia e a Marina di Pisa. Previste interruzioni del servizio



PISA — I nuovi impianti fanno parte del “Progetto litorale pisano” per il potenziamento del sistema elettrico a Tirrenia, a Marina di Pisa e nelle aree limitrofe e ha consistito nel restyling completo di tutti gli impianti elettrici della zona.

La prossima settimana, dal 23 al 27 maggio, Enel distribuzione procederà al collaudo di tutti i nuovi impianti in vista della stagione estiva: per questo saranno necessarie alcune interruzioni programmate che l’azienda elettrica ha diviso su più giorni e in fasce orarie ristrette per diminuire quanto possibile i disagi.

Per le operazioni della prossima settimana, durante le interruzioni programmate, Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

I lavori si svolgeranno tra via Ord. Santo Stefano, via Moriconi, via Duodi, via Francardi, via Minorca, via Milazzo, piazza Mauria Ausiliatrice e aree limitrofe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità