Pisa Sporting Club giovedì 04 dicembre 2025 ore 07:30
Comincia l'operazione Parma con quattro recuperi

Denoon, Akinsanmiro e Vural si allenano a parte, in gruppo Semper, mentre anche Esteves è tornato all'attività personalizzata
PISA — Ripresa degli allenamenti ieri per il Pisa in vista della sfida all’Arena contro il Parma. La squadra si è ritrovata al centro sportivo per cominciare la preparazione del match, con alcune novità importanti dal fronte infermeria.
Seduta differenziata per Denoon, Akinsanmiro e Vural, che hanno lavorato a parte rispetto al resto del gruppo. Per loro il programma resta personalizzato, con lo staff medico che monitora giorno dopo giorno le condizioni in vista del fine settimana. Buone notizie invece per Semper, tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni.
Segnali incoraggianti anche da Esteves, rientrato all’attività con un lavoro personalizzato sul campo. Il laterale ha cominciato a riassaggiare il terreno di gioco, seguendo un percorso graduale che dovrà riportarlo progressivamente verso il rientro completo.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











