
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Cronaca Martedì 25 Giugno 2019 ore 15:30
Con la droga alla stazione

Due giovani sono stati trovati in possesso di 25 grammi di hashish e 680 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio
PISA — Alla vista dei carabinieri hanno tentato di eludere i controlli allontanandosi in direzioni opposte ma sono stati entrambi bloccati. Protagonisti della vicenda un ragazzo e una ragazza di 20 e 21 anni, fermati e portati in caserma.
Al termine degli accertamenti e delle perquisizioni personali i due sono stati trovati in possesso di 25 grammi di hashish e 680 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
In attesa del giudizio direttissimo, il ragazzo è stato trattenuto nella camera di sicurezza, mentre la ragazza è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










