Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport mercoledì 31 agosto 2016 ore 17:45

Con 4 partite non giocate è rischio esclusione

Carlo Tavecchio

Il presidente della Figc Carlo Tavecchio interviene sulla vicenda dell'Ac Pisa: "Attendiamo ulteriori sviluppi e eventuali acquirenti"



PISA — L'Ac Pisa non è stato venduto. Saltata la trattativa con il fondo di Dubai rappresentato dal banchiere Pablo Dana, si attendono novità in tema di nomine o eventuali compravendite.

Intanto anche il presidente della Figc Carlo Tavecchio interviene sulla vicenda: "Alla quarta partita persa a tavolino si rischia l'esclusione dal campionato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità