Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Attualità mercoledì 17 luglio 2019 ore 10:56

Condominio al buio, Enel interviene di notte

I tecnici sono rimasti impegnati per circa due ore ripristinando l'erogazione dell'energia elettrica. Il ringraziamento dei condomini



PISA — Qualcuno vede uscire del fumo da un tombino e, all'improvviso, viene a mancare l'energia elettrica ad un intero condominio, compresa un'attività commerciale. Il guasto attorno a mezzanotte in via Crispi, a Pisa.

"Dopo alcune difficoltà per segnalare il guasto ad Enel - raccontano i condomini -, perché serve digitare il numero Pod presente in bolletta assai complicato da trovare al buio, i tecnici sono prontamente intervenuti e vogliamo ringraziarli calorosamente. 

I quattro tecnici Enel hanno operato con prontezza, professionalità, impegno e ingegno, realizzando un allaccio provvisorio per bypassare il guasto e ridare corrente al condominio, risolvendo così il black-out nel giro di due ore o poco più.

Cogliamo l'occasione, infine, per scusarci con gli abitanti del quartiere per l'eventuale disturbo arrecato dalla sirena di allarme di un appartamento, che ha suonato per alcuni minuti: è scattata a seguito del black-out e purtroppo, per lo stesso motivo, è stato impossibile disattivarla".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca