Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 22 aprile 2021 ore 07:30

Consegne a domicilio, prorogato l'accesso in Ztl

L'assessore Pesciatini: "Continuiamo a sostenere le aziende della ristorazione che da oltre un anno sono messe a dura prova dalla crisi pandemica"



PISA — Il Comune ha prorogato fino al prossimo 30 Settembre la possibilità di accedere all’interno della Ztl cittadina per tutte le attività che effettuano consegne a domicilio di cibi e bevande. Il provvedimento, nello specifico, autorizza le attività di somministrazione del territorio a transitare all’interno della zona a traffico limitato (tutti i settori), dalle 11 alle  23 di tutti i giorni feriali, festivi e prefestivi.

"Con questa misura continuiamo a sostenere le aziende pisane della ristorazione che da oltre un anno sono messe a dura prova dalla crisi pandemica – dichiara l’assessore al Commercio, Paolo Pesciatini - In vista delle possibili riaperture, peraltro condizionate, del 26 Aprile abbiamo ritenuto che il servizio a domicilio possa rappresentare un’importante e ulteriore occasione lavorativa per quegli esercizi non dotati di sufficienti spazi all’aperto, oltre che circoscrivere gli assembramenti. Abbiamo quindi deciso di prorogare la possibilità di accedere alle Ztl cittadine, in scadenza il prossimo 30 Aprile, fino al 30 Settembre".

Per il rilascio dell’autorizzazione le aziende interessate devono rivolgersi alla Pisamo srl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica