Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:38 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 05 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Milanese Imbruttito al sindaco Sala: «Il 7 dicembre debutta il mio film, può spostare la prima della Scala?»

Cultura sabato 06 giugno 2020 ore 08:53

Pisa contest photo, giunti oltre 700 scatti

PisaContestPhoto, giunti oltre 700 scatti per “Pisa città ideale”. Partecipanti da tutta Italia e dall'estero per raccontare la città ideale



PISA — Folta partecipazione per il contest fotografico “Pisa città ideale” lanciato dal Comune di Pisa. Sono giunte foto non solo da tutta Italia ma anche da paesi europei e extraeuropei.

In 106 sono stati ammessi al concorso per un totale di 746 immagini che saranno oggetto del giudizio degli esperti. Tra i soggetti maggiormente inquadrati, naturalmente, piazza dei Miracoli e la Torre, ma anche i Lungarni, il Parco di San Rossore e il Litorale, e alcuni scorci particolari e poco noti al visitatore occasionale. Non mancano bellissime immagini di tramonti e di albe sull’Arno come di ogni stagione dell’anno.

Il giudizio adesso spetta alla commissione composta dal noto fotoreporter Massimo Sestini, in qualità di presidente, e dai fotografi Fabio Muzzi e Andrea Valtriani.

I dieci scatti selezionati dalla giuria saranno sottoposti al giudizio degli utenti dei canali Social del Comune di Pisa per decretare la fotografia vincitrice della prima edizione del #PisaContestPhoto “Pisa città ideale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratterebbe di una donna scomparsa nel Pratese. Il cadavere è stato trovato sulla scogliera e poco distante è stata rinvenuta l'auto della donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità