Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PISA11°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia

Cronaca mercoledì 18 aprile 2018 ore 12:17

Controlli a tappeto in zona stazione

Controlli della polizia in zona stazione ferroviaria. Quaranta le persone identificate, un denunciato e due espulsioni



PISA — La Polizia di Stato di Pisa ha effettuato un imponente servizio in zona stazione "Volto alla prevenzione ed al contrasto dell’immigrazione irregolare.

Gli uomini della squadra Volante di Pisa e del reparto Prevenzione Crimine di Firenze hanno svolto un’attività capillare, spingendosi sino all’interno di alcuni esercizi commerciali della zona"

Nell’ambito dei controlli, sono state identificate circa 40 persone, molte delle quali pregiudicate.

Due tunisini trentenni pluripregiudicati gravitanti in galleria Gramsci sono stati fermati e portati negli uffici della Questura, dove sono stati sottoposti a provvedimento di espulsione.

Sempre nell’ambito del controllo del territorio, la squadra Volante ha denunciato un giovane pisano resosi responsabile di furto in un supermecato di zona. L’uomo, dopo aver nascosto due bottiglie di superalcolici, ha cercato di superare senza essere visto il filtro delle casse, ma è stato intercettato da una guardia giurata che si è subito messa all’inseguimento ed ha contestualmente chiamato il 113. 

L’intervento immediato della Volante ha consentito il fermo dell’uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente incontra la stampa locale. Sostenibilità, centro sportivo e stadio i temi affrontati ai giornali. Oggi pomeriggio la nostra intervista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità