Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca domenica 25 luglio 2021 ore 16:00

Controlli anti Covid, sanzionato un locale

Controlli anti Covid delle Forze dell'Ordine in città e sul litorale. Un locale è stato chiuso per 5 giorni e sanzionato



PISA — La scorsa notte è stato effettuato un controllo delle Forze dell'Ordine per contrastare il rischio di assembramenti e le situazioni di malamovida.

I controlli hanno riguardato dapprima il centro storico e poi il litorale, in particolare alcuni locali.

E proprio in uno di questi gli agenti hanno rilevato "Significative manchevolezze" su divieto di assembramenti e rispetto della normativa anticontagio. E' stata disposta la immediata chiusura per 5 giorni e sono state elevate sanzioni amministrative. 

"Gli accertamenti per verificare altre violazioni delle norme sulla sicurezza dei locali sono ancora in corso, a cura della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura", fanno sapere dalla Questura.

Da segnalare anche altri due interventi effettuati dalla Polizia nelle ultime ore. Uno, a Marina di Pisa, per ritrovare una donna che si era allontanata da casa e per la quale il marito aveva dato l'allarme, l'altro in piazza della stazione dove è stata aiutata una donna in stato interessante che aveva accusato un malessere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità