Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca domenica 25 luglio 2021 ore 16:00

Controlli anti Covid, sanzionato un locale

Controlli anti Covid delle Forze dell'Ordine in città e sul litorale. Un locale è stato chiuso per 5 giorni e sanzionato



PISA — La scorsa notte è stato effettuato un controllo delle Forze dell'Ordine per contrastare il rischio di assembramenti e le situazioni di malamovida.

I controlli hanno riguardato dapprima il centro storico e poi il litorale, in particolare alcuni locali.

E proprio in uno di questi gli agenti hanno rilevato "Significative manchevolezze" su divieto di assembramenti e rispetto della normativa anticontagio. E' stata disposta la immediata chiusura per 5 giorni e sono state elevate sanzioni amministrative. 

"Gli accertamenti per verificare altre violazioni delle norme sulla sicurezza dei locali sono ancora in corso, a cura della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura", fanno sapere dalla Questura.

Da segnalare anche altri due interventi effettuati dalla Polizia nelle ultime ore. Uno, a Marina di Pisa, per ritrovare una donna che si era allontanata da casa e per la quale il marito aveva dato l'allarme, l'altro in piazza della stazione dove è stata aiutata una donna in stato interessante che aveva accusato un malessere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità