
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 29 marzo 2019 ore 09:48
Controlli anti spaccio dei Carabinieri

Arrestato un gambiano, nell'ambito di controlli effettuati sul territorio e denunciato un 22enne originario della Guinea
PISA — Nelle ore notturne, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dalla Compagnia di Pisa, che ha visto impiegati militari della Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni di Pisa Porta a Mare e Marina di Pisa, è stato arrestato un gambiano di 30 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.
Il 30enne è stato sorpreso in via Consoli del Mare mentre cedeva ad un giovane del luogo, identificato e successivamente segnalato alla Prefettura come assuntore, oltre 2 grammi di marijuana. L’extracomunitario, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di altri 8 grammi della stessa sostanza.
Per lo stesso reato è stato denunciato un 22enne, originario della Guinea, per la cessione di un grammo ad altro giovane e per il possesso di oltre dieci grammi di marijuana.
Sono inoltre state deferite all’Autorità Giudiziaria 5 persone, tutte controllate in centro città, per l’inosservanza al foglio di via obbligatorio per 3 anni dal Comune di Pisa ed un georgiano di 34 anni, controllato in Piazza Vittorio Emanuele e trovato in possesso di un punteruolo in acciaio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI