Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Cronaca venerdì 29 marzo 2019 ore 09:48

Controlli anti spaccio dei Carabinieri

Arrestato un gambiano, nell'ambito di controlli effettuati sul territorio e denunciato un 22enne originario della Guinea



PISA — Nelle ore notturne, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dalla Compagnia di Pisa, che ha visto impiegati militari della Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni di Pisa Porta a Mare e Marina di Pisa, è stato arrestato un gambiano di 30 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 30enne è stato sorpreso in via Consoli del Mare mentre cedeva ad un giovane del luogo, identificato e successivamente segnalato alla Prefettura come assuntore, oltre 2 grammi di marijuana. L’extracomunitario, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di altri 8 grammi della stessa sostanza. 

Per lo stesso reato è stato denunciato un 22enne, originario della Guinea, per la cessione di un grammo ad altro giovane e per il possesso di oltre dieci grammi di marijuana. 

Sono inoltre state deferite all’Autorità Giudiziaria 5 persone, tutte controllate in centro città, per l’inosservanza al foglio di via obbligatorio per 3 anni dal Comune di Pisa ed un georgiano di 34 anni, controllato in Piazza Vittorio Emanuele e trovato in possesso di un punteruolo in acciaio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità