Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISA15°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics

Cronaca sabato 16 marzo 2019 ore 11:02

In centro con cocaina ed eroina

Un tunisino di 24 anni è stato arrestato dai Carabineri che lo hanno fermato e perquisito in via della Croce Rossa



PISA — Proseguono i controlli dei Carabinieri nel centro di Pisa che, ieri, hanno portato, in via della Croce Rossa, all'arresto di un giovane tunisino trovato con tre grammi di cocaina e uno e mezzo di eroina.

Nel corso della stessa serata è stata anche denunciata una donna di 54 anni per guida in stato di ebbrezza e un altro nordafricano, sempre per spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Città blindata, dal documento si legge "altissimi profili di rischio per sicurezza pubblica e accesa rivalità tra tifoserie anche di natura politica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità