Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:34 METEO:PISA12°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Cronaca domenica 10 febbraio 2019 ore 12:00

Sorpreso a spacciare a Coltano

I Carabinieri hanno arrestato un marocchino di 21 anni mentre cedeva cocaina all'interno di un edificio abbandonato nel bosco



PISA — Nel pomeriggio di ieri, a Pisa, località Coltano, nel corso di un servizio antidroga, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, unitamente a personale delle Stazioni di Pisa Principale, Pisa Porta a Mare, Tirrenia e Marina di Pisa, con la collaborazione di un’unità cinofila antidroga del Nucleo di San Rossore ed un’aliquota della Compagnia Intervento Operativo del Battaglione “Toscana”, hanno arrestato un marocchino di 21 anni, sorpreso all’interno di un edificio in disuso, limitrofo ad un’area boschiva, mentre cedeva una dose di cocaina di mezzo grammo ad un giovane del luogo, identificato e segnalato alla locale Prefettura come assuntore. 

L’extracomunitario, durante le operazioni di arresto, ha opposto resistenza nei confronti dei Carabinieri, spintonandoli ed indirizzando verso di loro offese varie.

Durante la successiva perquisizione personale è stato trovato complessivamente in possesso di 22 grammi di cocaina, suddivisa in 21 dosi, tre bilancini di precisione, un coltello, una pistola tipo scacciacani, vario materiale utile per il confezionamento delle dosi ed una somma di denaro di 90 euro, provento dell’attività di spaccio, il tutto posto sotto sequestro. 

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere sicurezza del Comando Provinciale, in attesa del giudizio direttissimo previsto per domani mattina.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista, cosciente all'arrivo dei soccorsi, è stato assistito dal personale sanitario e trasportato in codice rosso a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Bruno Renato Mariotti

Domenica 17 Ottobre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità