Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 07 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesco Totti e Alessandro Del Piero nel nuovo spot della Marvel: la sfida per il nuovo "Capitan America"
Francesco Totti e Alessandro Del Piero nel nuovo spot della Marvel: la sfida per il nuovo

Cronaca domenica 10 febbraio 2019 ore 12:00

Sorpreso a spacciare a Coltano

I Carabinieri hanno arrestato un marocchino di 21 anni mentre cedeva cocaina all'interno di un edificio abbandonato nel bosco



PISA — Nel pomeriggio di ieri, a Pisa, località Coltano, nel corso di un servizio antidroga, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, unitamente a personale delle Stazioni di Pisa Principale, Pisa Porta a Mare, Tirrenia e Marina di Pisa, con la collaborazione di un’unità cinofila antidroga del Nucleo di San Rossore ed un’aliquota della Compagnia Intervento Operativo del Battaglione “Toscana”, hanno arrestato un marocchino di 21 anni, sorpreso all’interno di un edificio in disuso, limitrofo ad un’area boschiva, mentre cedeva una dose di cocaina di mezzo grammo ad un giovane del luogo, identificato e segnalato alla locale Prefettura come assuntore. 

L’extracomunitario, durante le operazioni di arresto, ha opposto resistenza nei confronti dei Carabinieri, spintonandoli ed indirizzando verso di loro offese varie.

Durante la successiva perquisizione personale è stato trovato complessivamente in possesso di 22 grammi di cocaina, suddivisa in 21 dosi, tre bilancini di precisione, un coltello, una pistola tipo scacciacani, vario materiale utile per il confezionamento delle dosi ed una somma di denaro di 90 euro, provento dell’attività di spaccio, il tutto posto sotto sequestro. 

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere sicurezza del Comando Provinciale, in attesa del giudizio direttissimo previsto per domani mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Membro dell'ordine dei Carmelitani Scalzi e viceparroco a San Pancrazio a Roma, è stato scelto da papa Francesco come successore dell'arcivescovo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità