Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca venerdì 18 agosto 2017 ore 10:51

Controlli dei Carabinieri, raffica di denunce

I carabinieri della Compagnia di Pisa hanno condotto una particolare attività di controllo del centro storico e delle periferie



PISA — In particolare, i militari hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 31enne e un 19enne entrambi italiani e un 28enne marocchino, per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti,un 41enne, un 30enne e un 47enne, sempre italiani, per porto di oggetti atti ad offendere (coltelli),una 35enne bosniaca, per inosservanza del “foglio di via obbligatorio”,un 27enne tunisino, per spaccio di stupefacenti, con il contestuale sequestro di marijuana, suddivisa in dosi pronte alla vendita.

Inoltre, i militari della Stazione di Pisa Porta a Mare hanno arrestato, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pisa, un 42 enne Italiano, per reati contro la persona commessi nel recente passato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità